Attendere prego...

Archivio News

  13/01/2014

Il Centro Sub Campi Flegrei con il Parco Archeologico Sommerso di Baia sbarcano in Germania. Siamo orgogliosi di comunicare che il Centro Sub Campi Flegrei dal 18 al 26 gennaio sarà presente al Salone Europeo della Subacquea di Dusseldorf.
Si realizza per noi uno dei nostri sogni. Dopo tanti anni di attività e diverse esperienze maturate, premiati per due anni consecutivi tra i migliori centri subacquei PADI d'Italia, esponiamo alla Fiera subacquea più importante d'Europa.
Proseguiamo un lavoro iniziato diversi anni fa, sulle orme di chi nei Campi Flegrei, tra mille difficoltà, ha iniziato a fare turismo in quest'area tra le più belle al mondo. Proseguendo sullo stesso cammino di chi ci ha sempre creduto, continuiamo ad impegnarci per promuovere la nostra terra ed i nostri fondali in Italia e all'estero. Siamo consapevoli delle enormi potenzialità del nostro territorio e considerando l'incremento di turisti nella nostra area lavoriamo con la convinzione che il tempo ci darà ragione. Operiamo nei Campi Flegrei per scelta e non per destino!!!