Attendere prego...

Eventi

  26/07/2016

29 Settembre - 2 Ottobre nello splendido scenario del Parco Archeologico Sommerso di Baia si terrà il III Neapolis - Festival Internazionale della Fotografia subacquea. 
 
La premiazione, per gentile concessione del Comune di Pozzuoli, si terrà all'interno del Rione Terra. Ci sarà la possibilità di visitare il percorso archeologico sotterraneo del Rione Terra da poco aperto al pubblico. 
 
Per i fotografi subacquei sia amatoriali che professionisti, grazie alla collaborazione dei diving locali,sarà possibile effettuare immersioni nell'Area Marina Protetta di Baia. Per le foto più belle, che saranno proiettatte durante il party una grande sorpresa.
 
Le immersioni partiranno dalla confortevole logistica del Centro Sub Campi Flegrei, con servizio imbarco e sbarco privato, docce, deposito, risciacquo attrazzatura, solarium, sauna, bagno turco, bar e self sevice.
 
Per i non subacquei ci sarà la possibilità di fare snorkeling nel parco sommerso di baia e/o visitare siti naturalisti ed archeologici dei Campi Flegrei attraverso le visite organizzate dalla società Turismo e Servizi.
 
Il sabato serà ci sarà un grande party con cena a buffet presso il Movo beach. Un'occasione da non perdere dove potrai conoscere e stare insieme ai fotografi subacquei di fama internazionale.
 
Hotel e b&B adiacenti permetteranno di trascorrere un piacevole week end
 
Per informazioni e prenotazioni:
H2O Viaggi
Lunedì – Venerdì dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30
Sabato – CHIUSO
Email: info@h2oviaggi.it
Telefono: +39 06 87451911 r.a.
Fax +39 06 30194067
 
Partners:
Scubashooters
H2O