Attendere prego...

Al passo con i tempi!

Imparare ad immergersi non è mai stato così conveniente!

Imparare ad immergersi richiede lo sviluppo delle conoscenze (fatti, principi e concetti) e l'applicazione pratica (esercizi, tecniche e metodi). Se hai poco tempo a disposizione o se vuoi prendertela con calma, ora puoi completare la parte dello sviluppo delle conoscenze dei diversi corsi online, e continuare la parte pratica in piscina ed in mare con il tuo istruttore presso il Centro Sub Campi Flegrei. Per adesso il sistema è in lingua inglese con il Open Water Diver in italiano; nel 2010 altri corsi saranno disponibili anche in lingua Italiana.

Dopo esserti registrato nel sito PADI, il sistema di addestramento eLearning PADI ti informerà con una presentazione interattiva che include video, audio, grafica e letture. I quiz veloci ti permetteranno di testare il tuo progresso e rivedere e correggere qualsiasi cosa tu possa aver dimenticato. Questo ti permetterà di muoverti attraverso il programma in modo efficiente per la tua tranquillità. Il costo di attivazione della procedura eLearning PADI è da corrispondere direttamente alla PADI tramite l'iscrizione sul loro sito.

Per completare il tuo corso avrai bisogno di programmare con il Centro Sub Campi Flegrei la tua procedura "eReferral" per procedere all'addestramento pratico; da qui in poi il costo dell'addestramento dovrà essere corrisposto presso il Centro Sub Campi Flegrei. Questo costo aggiuntivo prevede varie voci tra le quali: assistenza da parte dell'istruttore, noleggio dell'attrezzatura, ingresso in piscina, costo delle immersioni, eventuale acquisto di ulteriore materiale PADI.

ISCRIVITI ADESSO!